Data di arrivo:
Notti:
Adulti:
Bambini:
Le Nostre Proposte

Il nostro pacchetto speciale a Pasqua!...

Le News
A Marzo incontro
con i Sagredo

collezionisti a Palazzo
     Approfondisci
Palazzo Sagredo
venice-palazzo-sagredo.com

Per tutti i Vostri Momenti Speciali
Andrew Harper ~ The Ultimate Resource for the Luxury Traveler
Andrew Harper
Le Camere & Suite
Ca’ Sagredo Vi circonderà di storia come se foste vissuti nella Serenissima tutta la vita: dormire tra le sue mura sarà come attraversare cinque secoli di storia.
E' un vero e proprio tesoro, il cui restauro esalta con perizia lo stile dell’antica nobiltà, deliziando lo sguardo e allo stesso tempo evocando il rispetto per i tempi antichi.
Molte delle 42 tra camere e suite conservano intatte numerose testimonianze di un passato glorioso, tra cui magnifici capolavori di importanti pittori veneziani del XVII e XVIII secolo: Nicolò Bambini, Giambattista Tiepolo, Sebastiano Ricci, Pietro Longhi - un raro esempio di resistenza al trascorrere del tempo.
Nessun altro albergo combina eleganza, storia e ospitalità con la medesima passione.
Ciascuna camera, con vista sul Canal Grande, sui tetti e i "campi" della città è unica e decorata singolarmente, con un’eleganza discreta ma raffinatissima.
Vi sentirete come Nobili veneziani del XVIII secolo e, finché alloggerete a Ca’ Sagredo, potrete davvero considerarVi come tali.
LE NOSTRE SUITE
Gli ambienti esclusivi delle Suites sono stati creati sotto l’attenta supervisione della Sovrintendenza alle Belle Arti di Venezia: i dettagli degli stucchi, i magnifici affreschi, gli splendidi arredi sono l’epitoma del classico stile veneziano.
Immagine_Camera
LE NOSTRE JUNIOR SUITE
Tutte le Junior Suites evocano l’opulenza dei tempi in cui la Famiglia Sagredo era ai più alti livelli del patriziato a Venezia, e sono state progettate fin nei minimi dettagli per mantenere vive le caratteristiche più esclusive del Palazzo.
Vantano tutte una vista panoramica su Venezia e i suoi tetti, e alcune offrono viste stupefacenti sul Canal Grande.
Immagine_Camera
LE NOSTRE CAMERE
Nessun altro albergo combina eleganza, storia e ospitalità con la medesima passione.
Le camere vantano viste sul Canal Grande, sui tetti veneziani e su Campo Santa Sofia. Ciascuna è unica e decorata singolarmente, con un’eleganza discreta ma raffinatissima.
Immagine_Camera
Ca' Sagredo Hotel - Campo Santa Sofia 4198/99, 30121 - Ca' D'Oro - Venezia - Tel: +39 041 2413111 - Fax:+39 041 2413521 - P.Iva 5713090966